Epilazione Progressiva Definitiva tramite laser medicale Stardust Med.
Sturdust Med è un laser medicale di classe II. Si tratta di un laser a Diodo in grado di agire su 3 lunghezze d’onda (808/755/1064 nm) al fine di garantire risultati su ogni tipo di fototipo. Il laser è dotato di un doppio sistema di raffreddamento fino a - 5°C a macrocanali, in rame e oro, al fine di garantire il massimo confort del paziente durante la seduta. Attraverso un cristallo zaffiro vengono eliminate eventuali rifrazioni garantendo il massimo della precisione ed un’azione selettiva volta alla riduzione del patrimonio bulbare.
L’estrema efficacia del trattamento permette di vedere una progressiva scomparsa della proliferazione pilifera già dalle prima sedute fino ad una completa scomparsa. Tuttavia è fortemente consigliato effettuare un ciclo di 10 sedute, al fine di agire sul bulbo in tutte le sue fasi proliferative garantendo risultati a lungo termine.
Stardust Med è caratterizzato da un diodo in grado di emettere luce laser ad altissima efficienza
I diodi laser non sono tutti uguali: il loro rivestimento, ad esempio, fa molta differenza. Stardust Med è stato appositamente progettato con un diodo innovativo, dotato di un rivestimento MPRS (Mirror Polished Reflecting Surface), che amplifica i rimbalzi della luce laser e aumenta l’efficacia a parità di potenza.
Sturdust Med è un dispositivo medicale, certificato ISO 9001:2015, ISO 13485:2016 e Made in Italy. L’utilizzo di Stardust Med è strettamente riservato a personale medico e/o personale adeguatamente formato sotto supervisione medica.