Biorivitalizzazione Viso e Corpo

Descrizione

 

La biorivitalizzazione consiste nell’iniettare, a livello del derma superficiale, la o le sostanze scelte. Le iniezioni sono eseguite sul viso e/o collo e/o dècolletè, non esiste un numero prestabilito di iniezioni. Il medico sa per esperienza la mappatura dei punti di applicazione perche’ l’effetto sia uniforme e mirato. Il trattamento di biorivitalizzazione e’ tra i piu’ adatti per migliorare l’aspetto e la qualita’ della pelle del viso e per prevenire la formazione della rughe gia’ a partire dai 40 anni. 


Quali risultati è possibile ottenere?

 

I risultati che si ottengono con questo trattamento portano ad un miglioramento evidente della qualita’ della pelle. E questo a diversi livelli. Le sostanze iniettate cominciano subito a lavorare innescando azioni per cui sono state scelte: richiamano acqua, stimolano la produzione di collagene e svolgono un’azione di sostegno. Il risultato complessivo e’ di un ringiovanimento visibile: la pelle piu' elastica, turgida e distesa, con meno rughe, l’incarnato piu’ luminoso. E’ un trattamento che si rivela utile a partire dai 35-40 anni come prevenzione delle rughe e miglioramento della idratazione. Dai 45 anni per contrastare il rilassamento cutaneo, ridurre le microrugosita’ che si formano per il naturale impoverimento della pelle che diventa via via meno elastica e piu’ sottile.


Quali zone possono essere trattate?

 

Oltre al viso, collo e decollete’, esistono altre zone in cui si possono ottenere buoni risultati con questa tecnica. Per esempio e’ possibile l’uso di questo trattamento sulle mani per migliorare lo spessore e l’elasticita’ della pelle distendendo le rughe. Oppure in zone piu’ particolari come le braccia, l’interno coscia e la zona periombelicale ( intorno all’ombelico ) che per il passare del tempo tendono a diventare sempre meno toniche e resistenti anche agli esercizi fisici di tonificazione mirata. 


In cosa consiste il trattamento?

 

Il trattamento è indolore e consiste nell'iniezione di vari tipi di sostanze (farmaci, sostanze rivitalizzanti, sostanze idratanti ecc), in base all'età del paziente ed il risultato ricercato. Sarà naturalmente il medico e consigliare il trattamento più adeguato una volta a conoscenza delle esigente del paziente.

 


Con che frequenza vanno effettuate le sedute?

 

La frequenza delle sedute è inizialmente settimanale per per poi diventare meno frequente al fine di mantenere i risultati ottenuti.


 

MEDICINA ESTETICA: 3341994637

RETE FISSA: 0290687289

IQS/EASY SLIM: 3473734966

INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI: 3317847336

 info@dgacenter.it

 

Viale Risorgimento 31/h Pantigliate (Milano)