Criolipolisi

L'innovativo trattamento di Liposuzione non Chirurgica


Da oggi presso DGA Center è disponibile l'innovativo trattamento di Criolipolisi, che attraverso le più avanzate tecnologie è in grado di effettuare una vera e propria Liposuzione non invasiva, andando ad eliminare definitivamente le cellule adipose in eccesso. Il tutto senza interventi impegnativi e dolorosi e ad una frazione del costo dell'intervento chirurgico tradizionale.

 

Il trattamento è eseguito da personale medico specializzato e l'apparecchiatura è realizzata in Italia da ITS Group Srl secondo i più alti standard qualitativi.

 


Come funziona?

Efficace, con risultati stabili nel tempo, la Criolipolisi utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo. Il metodo, messo a punto dagli scienziati del Massachusetts General Hospital e della Harvard University di Boston (USA), è ritenuto una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, con tutto il vantaggio di effettuare un trattamento non invasivo che non comporta rischi per il paziente.

 

Abbassando la temperatura all’interno del pannicolo adiposo tra -5˚ e -10˚C per un tempo specifico, si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose. Lo speciale manipolo con vacuum rende possibile il raffreddamento uniforme della plica aspirata grazie alla presenza di celle di Peltier. L’adipocita compromesso, non più in grado di svolgere le sue naturali funzioni, viene infine fagocitato per essere evacuato attraverso sentieri metabolici noti.

 

Con la Criolipolisi è possibile ottenere una riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi di oltre il 20-30% ad ogni singola seduta.


Tecnologia

DGA Center sceglie la tecnologia Made in Italy di ITS Group, che offre un prodotto di alta gamma realizzato in Italia grazie alle più avanzate tecnologie.


Cuore della tecnologia della Criolipolisi Yeti di ITS Group sono gli innovativi manipoli, completamente riprogettati per garantire un raffreddamento più veloce, una temperatura sempre costante, per risultati eccezionali.

 

Un avanzatissimo software di gestione riesce a pilotare con estrema efficacia il raffreddamento di ben 8 celle di Peltier (6 in più rispetto ai manipoli tradizionali) e attraverso specifici rilevatori di calore riesce a leggere costantemente la temperatura del trattamento per garantire una rapida ed omogenea discesa della temperatura su tutta l’area da trattare.

 

In sinergia, un avanzatissimo sistema elettromeccanico di aspirazione modula costantemente l’aspirazione della plica adiposa impedendo la cristallizzazione dell’acqua all’interno dei tessuti e annullando quindi la possibilità di generare danni ai tessuti biologici.

 


É doloroso?

No, il trattamento porta ad avvertire un leggere fastidio durante i primi 5/6 minuti, dopodichè il freddo anestetizza completamente la zona trattata ed il trattamento è completamente indolore.


Quanto dura?

La durata del trattamento va dai 45 ai 60 minuti in base alle valutazioni del medico.


Che risultati si ottengono?

Ogni seduta porta ad una riduzione volumetrica delle adiposità trattate di circa il 30%.


I risultati sono definitivi?

Si. Le cellule adipose vengono completamente eliminate, l'organismo adulto non è in grado di creare nuove cellule di grasso, pertanto i risultati sono permanenti ed il grasso eliminato non potrà essere riacquisito.


La tecnologia è disponibile presso DGA Center solo in alcune giornate dedicate, pertanto viste le molte richieste è necessario prenotarsi con largo anticipo in modo tale da riservare un appuntamento.

 

Le prossime giornate dedicate alla Criolipolisi saranno:

 

•  Venerdì 18 Marzo  

 

•  Venerdì 25 Marzo  

 

•  Venerdì 8 Aprile  

 

•  Sabato 9 Aprile  


Le diponibilità sono limitate, in caso di interesse contattaci il prima possibile per un appuntamento al numero 0290687289, alla mail info@dgacenter.it o su WhatsApp al numero 3341994637.

MEDICINA ESTETICA: 3341994637

RETE FISSA: 0290687289
IQS/EASY SLIM: 3473734966
INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI: 3317847336
 info@dgacenter.it
 
Viale Risorgimento 31/h Pantigliate (Milano)