Smetti di fumare, da oggi è più semplice


La tecnologia R.I.S.E. (Reflection Instrument Scanning Electro-pulse) di I Quit Smoking è stata sviluppata attraverso la volontà di creare un metodo che fosse veloce, naturale ed indolore.

Il sistema IQS dura approssimativamente 1 ora ed è effettuato da un terapista certificato IQS.

Prima di Iniziare la sessione, i dati personali del fumatore (età, sesso, numero di anni da fumatore, sigarette al giorno ecc) sono immessi nel software 'No Smoke', che crea una sessione personalizzata focalizzata sulle esigenze di ogni singolo paziente. Il passo successivo è quello di valutare l'effettiva motivazione del paziente a smettere di fumare attraverso una serie di domande.


Una volta completata la fase preliminare, il terapista inizia a stimolare in modo totalmente indolore alcuni punti (punti tipici della reflessologia e dell'agopuntura) del padiglione auricolare mentre il paziente è comodamente seduto.

Questo avviene attraverso una stimolazione elettrica a bassissima frequenza effettuata con un puntale in oro (per evitare qualsiasi reazione allergica causata da altri metalli)

 

La stimolazione elettrica aiuta a rompere le sostante tossiche del tabacco accumulate nell'organismo e ad aumentare la pruduzione di endorfina.

Questo rilascio di endorfina ha un importante ruolo all'interno del sistema nervoso, andando a sostituire l'azione prima svolta dalla nicotina. In questo modo il fumatore una volta che avrà smesso di fumare non avrà alcuna reazione fisica, ed eviterà quindi tutti gli spiacevoli effetti collaterali che abitualmente accompagnano la scelta di allontanarsi dalle sigarette.

 


Dopo la seduta il paziente non è lasciato a se stesso, ma è seguito telefonicamente dal terapista. E nel caso in cui la voglia di ricominciare a fumare sia troppo elevata, il paziente avrà a disposizione fino a 3 sedute aggiuntive totalmente gratuite, affinchè l'obbiettivo sia realmente raggiunto.

 

 

Il nostro obbiettivo è che chiunque scelga di smettere di fumare insieme a noi raggiunga il suo obbiettivo, per questo non offriamo una semplice seduta, ma un percorso in cui il paziente sarà aiutato psicologicamente dal nostro team tramite consigli e supporto 7 giorni su 7.

Non esitate a contattarci per un colloquio senza impegno e per una rilevazione gratuita del monossido di carbonio nei polmoni



 

MEDICINA ESTETICA: 3341994637

RETE FISSA: 0290687289

IQS/EASY SLIM: 3473734966

INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI: 3317847336

 info@dgacenter.it

 

Viale Risorgimento 31/h Pantigliate (Milano)